Reclamo N° 101546
Roberto
31 Maggio 2018
giorno 11/04/2018 mio figlio Neri Jonathan e partito con un volo Ryaner per Milano Malpensa numero di prenotazione L3ZZKN NUMERO VOLO FR5520 DELLE ORE 21:05.
IL VOLO E PARTITO CON PIU DI TRE ORE DI RITARDO CREANDOMI VARI DISAGGI VISTO CHE E ARRIVATO A MILANO CIRCA ALLE ORE 02:00 NON TROVANDO MEZZI PER ARRIVARE IN CITTÀ' E A VOLUTO PRENDERE UN TAXI ABUSIVO PAGANDO 90 EURO, COME DA CONSIGLI DEGLI OPERATORI RYANR HO FATTO RECLAMO PER RIMBORSO.
HO CHIAMATO PIÙ VOLTE MA NON MI DANNO NESSUNA NOTIZIA .
VOLEVO CHIEDERVI SE VOI POTEVATE AIUTARMI.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18