Reclamo N° 131289
Marco
01 Dicembre 2018
ho acquistato dei biglietti per new york sul sito di airfinder.it , e nell'acquistare il biglietto ho pagato anche per scegliere e riservare dei posti.
Al check-in scopro che i posti assegnati a me sono diversi da quelli per cui avevo pagato. L'assistenza di airfinder si rifiuta di prendere qualunque tipo di inziativa e nega che io abbia mai riservato quei posti, insistendo che quelli assegnati a me erano quelli randomici che mi ha assegnato la compagnia aerea.
Sono in possesso di ricevuta di pagamento con specifica della scelta dei posti.
Ora io non ho usufruito del servizio che ho pagato, e potrei essere costretto a pagare di nuovo per avere posti vicini.
Come posso procedere?
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18