Reclamo N° 355460

Gabriella
28 Giugno 2025
Ho acquistato il biglietto dell'aereo, da Opodo con un periodo di Prova gratuita Prime Plus di 15 giorni in data 27.5.25. Al termine del periodo di prova, l'abbonamento a pagamento iniziava automaticamente il giorno 11-06-2025 al costo di 89,99 € per anno. Non ho notato la dicitura: Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il tuo account o chiamando il numero 0232 115 113. Prevedevo una richiesta di conferma per estendere l'abbonamento a tutto l'anno. Invece è andato tutto automaticamente avanti e mi è stato fatto l'addebito. Qualche giorno dopo ho comprato un secondo volo con eDreams Prime, stessa procedura e stesso addebito per la stessa somma. Ho telefonato e mi è stato riferito che non cè nulla da fare. Ho pagato due volte lo stesso prodotto perché dopo il primo acquisto con Opodo ho cancellato il mio account prime. Quindi l'ho ricreato col secondo acquisto e-dream. Ho chiesto il rimborso di entrambi gli addebbiti in quanto non interessata ma mi è stato risposto che è impossibile.
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