Reclamo N° 299457

Francesca
03 Giugno 2023
Ho acquistato online sul sito https://www.gardaland.it/biglietti-abbonamenti/extra/gardaland-express/ due saltafila da utilizzare per la data 02-06-23 al costo di 99 euro, quando ho ricevuto l'email di conferma la data indicata era relativa al 03-06-23. Ho subito chiamato l'assistenza e mi è stato detto che per la data 02-03-23 i biglietti erano terminati e che non potevano emettere un rimborso o cambiare data. Ho anche scritto una email e mi è stata detta la stessa cosa. Ieri mentre ero a Gardaland ho avuto modo di parlare con altri consumatori che hanno avuto lo stesso problema. Che cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239