Reclamo N° 273459

Massimiliano
10 Luglio 2022
Ho acquistato per mia moglie e 2 figli, 3 biglietti aerei attraverso la piattaforma bi Booking, in data 19 Luglio 2021, con destinazione da Milano Malpensa - Newark . Newark - Santo Domingo Las Americas, andata e ritorno, compagnia aerea United Airlines, Prezzo pagato 1734,00 €. A causa del covid 19, sono stati chiusi gli ingressi negli Stati uniti e quindi non sono potuti partire. Ho chiamato Booking e mi hanno convertito i biglietti aerei, in biglietti aperti in modo da poter riprenotare il volo in un altra data, dicendomi che è possibile cambiare anche destinazione oppure i viaggiatori. Quest'anno, ho contattato Booking per poter utilizzare i biglietti aperti, cambiando solamente la data di partenza e ritorno. Dopo svariate telefonate all'assistenza clienti, mi proponevano solo viaggi ad un costo talmente maggiorato, da invalidare completamente i soldi che avevo già Versato. Per esempio , sul loro sito davano lo stesso volo 3300 € , e a me davano il prezzo 4734 € -1734€ già versati totale 3000 € . Ho provato a cambiare date, cercando di andare in periodi di bassa stagione, ma il discorso non cambia. Ho provato a chiedere il cambio del passeggero, pensando di utilizzare i tre biglietti per una persona sola in modo di contenere il prezzo, mi è stato detto che non si può fare. Ho chiesto il rimborso e anche questo non si può fare. Ho contattato la compagnia aerea ossia United Airlines, e mi hanno risposto che i soldi sono stati restituiti il 24/01/2022 su una carta di credito che finisce con il numero 8482, carta che io non posseggo, ho Chiamato di nuovo Booking, per riferire il fatto del rimborso di United Airlines , e hanno detto che non ne sanno niente. L'acquisto dei biglietti l'ho fatto tramite Paypal. Nome passeggeri e numeri Biglietti: Angelica Colombelli 36262418 Ana Crismary Cabrera 36262419 Daniel Colombelli 36262420 Visto e considerata la situazione, abbiamo deciso di comprare 3 nuovi biglietti da un'atra agenzia e un'altra compagnia, perché mi costato di meno in questo modo che passare da Booking , nonostante avessi già versato 1734,00€. Ora vi chiedo, è possibile recuperare almeno una parte di questi soldi ? Scusate la lunga descrizione, ma volevo essere chiaro nei dettagli. Spero possiate aiutarmi. Grazie per l'attenzione. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239