Reclamo N° 76778

Federica
18 Dicembre 2017
Ho acquistato, più di un anno e mezzo fa, un cofanetto Wonderbox (3 giorni tra arte e gusto) per un regalo di laurea dal costo di 149,90 euro presso una Feltrinelli. Fino ad oggi, purtroppo, il cofanetto non è stato utilizzato per problemi causati dalle strutture alberghiere all'interno del pacchetto. Nonostante varie telefonate fatte durante il periodo antecedente alla scadenza e la scelta di varie strutture di gradimento, ogni qualvolta si chiariva di essere in possesso di un Wonderbox, la struttura alberghiera rispondeva prontamente di non avere più camere a disposizione. Questi avvenimenti, nel corso del tempo, mi hanno davvero sorpresa negativamente perchè è inaccettabile che tutte le strutture rispondano solo ed esclusivamente in maniera negativa prima della scadenza del prodotto. E, soprattutto, è inammissibile che, ad oggi, l'Azienda mi risponda di non poter far nulla in merito. Ogni servizio pagato deve essere erogato nel massimo rispetto di chi, come me, ha guadagnato quei soldi con totale onestà. Loro, come Azienda, hanno l'obbligo di garantire i propri servizi, hanno l'obbligo di soddisfare chi decide di scegliere questo marchio a discapito di altre società, hanno l'obbligo di utilizzare delle politiche aziendali tali per cui mettano al sicuro persone nella mia stessa situazione. Richiedo, pertanto, o un rimborso totale delle spese o un cofanetto di pari importo (senza aggiunta alcuna di soldi).
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239