Reclamo N° 281125

Sara
29 Settembre 2022
Ho acquistato sul sito Caesar Tour un pacchetto turistico ( 2000 euro circa complessivi) per 2 persone Sand tour che prevedeva hotel + volo per Marsa Alam all inclusive dal 20 al 27 agosto . Erano previsti 7 notti e 8 giorni, ma a causa degli orari dei voli (comunicati solo in seguito) sono diventati 6 giorni scarsi: l'arrivo era previsto alle 23 del primo giorno, ma il check in hotel è avvenuto solo alle 3 di mattina del 21 agosto (causa ritardo aereo) e la ripartenza è stata la mattina presto del 27 agosto. Oltre ad aver perso una giornata intera di vacanza del 20 agosto con i relativi pasti, anche il giorno successivo non siamo riusciti a godere a pieno della vacanza visto l'arrivo in hotel alle 3 di mattina. Tornata dalla vacanza ho contattato via email sia Caesar tour che Sand tour, ma non ho avuto alcun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239