Reclamo N° 155385

Luca
04 Luglio 2019
Ho acquistato tramite Voyage Prive un pacchetto turistico di Eden viaggi che per ragioni di salute ho dovuto annullare due gg prima della partenza. Ho quindi richiesto alla assicurazione di Eden Viaggi (Unipol Sai) il rimborso dello stesso. Fra i vari documenti richiesti vi è l'estratto conto di prenotazione e di penale del Tour Operator (Eden Viaggi). Poichè sia VP che Eden si rifiutano di darlo a me direttamente ho chiesto a VP di inviarlo alla assicurazione. Ora VP mi dice di averlo inviato, Unipol invece afferma che quanto ricevuto non è quello che loro chiedono (sarebbe solo uno storno del costo e non l'estratto conto di prenotaz e penale), VP mi dice invece che han inviato quanto richiesto... A questo punto non so piu che fare. Non avendo il controllo di quanto detto e fatto dai vari soggetti coinvolti non so come comportarmi (fra l'altro la clausola contrattuale della assicurazione che prevede l'invio di tale estratto conto di prenotaz e penale mi pare vessatoria: come posson pretendere che io invii un documento per il quale non ho il diritto di accesso e per cui non ho controllo su quello che l'agenzia viaggi puo inviare?). Grazie per un aiuto... Luca Ghirotto
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239