Reclamo N° 326794

Stefania
19 Aprile 2024
Ho acquistato un pacchetto viaggi sul sito FLYKube a febbraio 2020. Causa pandemia il viaggio è stato congelato e hanno detto che non potevano restituire i soldi e che avrebbero fatto un voucher. Riprenoto per luglio 2021. a Giugno 2021 mi consigliano, sempre per problematiche legate alla pandemia, di annullare il viaggio. Riemettono un voucher con scadenza febbraio 2024. Ho scritto una mail a giugno 2023 per sbloccare questo voucher perchè prenotando sul loro sito e inserendo il codice mi dice che non è valido. Dalla prima mail del giugno 2023 ho scritto innumerevoli volte e non ho mai ricevuto risposta. E' passato quasi un anno e questa agenzia ha in ostaggio circa 500 euro che io ho pagato.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239