
Reclamo N° 299474

Giovanni
04 Giugno 2023
ho acquistato un soggiorno su booking.com, l'hotel in questione è il Market di Barcelona situato in Sant Antoni. Succede che la descrizione fatta su booking dell'hotel e le foto sono totalmente incoerenti con la realtà che abbiamo trovato. Una camera vecchia, sporca, puzza, una reception fatta di personale indifferente, tutt'altro che moderno ed elegante come descritto e le foto non sono veriitiere. abbiamo reclamato con l'hotel senza avere riscontro, ci siamo rivolti a Booking, la quale ha rimborsato 59,4 Euro su una spesa di 396 Euro per due giorni. la cosa che èerò mi ha dato fastidio è che Booking continua a vendere soggiorni di questa struttura con la stesse foto e descrizione che sono totalmente ingannevoli. Noi alla fine siamo dovuti rimanere per due giorni dato che ci hanno chiesto il pagamento totale al check-in, ma in una struttura così non ci rimarrei nemmeno se me la regalano
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18