Reclamo N° 75106

Giorgio
06 Dicembre 2017
Ho acquistato un volo con www.volaregratis.it tentando di utilizzare un voucher volo che mi avevano regalato. Non ho potuto usare il voucher volo perché non si apriva il riquadro apposito dove inserire il codice, ho proceduto con l'acquisto pensando che il riquadro apparisse dopo ma ovviamente non è comparso. Ho chiamato dunque un servizio clienti apposito (899797928--> costo chimata oltre 17 euro) , la chiamata è stata registrata, e mi è stato detto che utilizzando Google Chrome a volte il riquadro non compare. Vorrei sottolineare che non c'era e non c'è scritto da nessuna parte che utilizzando Google Chrome avrei potuto avere problemi di nessun genere. Ho successivamente chiamato il servizio clienti standard (0221803729) , anche questa chiamata è stata registrata, e mi è stato detto che non sapevano nulla di questo problema di Google Chrome e che si riusciva tranquillamente e che il mio voucher non poteva essere convertito né utilizzato per il volo già acquistato. Successivamente ho richiesto una mail ove poter manifestare le mie ragioni: mi è stato detto che me l'avrebbero inviata IMMEDIATAMENTE via mail e non mi è ancora arrivata. Ho successivamente avuto uno scambio di mail con un addetto di nome Davide Parrotta (dopo aver scritto una mail di reclamo al servizio clienti) che sarò felice di inoltrarvi: mi si dice che è colpa mia perché ho utilizzato un motore di ricerca per andare sul sito invece di scrivere www.volaregratis.it sulla barra in altro e che questo ha inficiato tutto il processo di prenotazione!. Resto in attesa di vostro gentile riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239