Reclamo N° 326423

Paola
15 Aprile 2024
Ho acquistato un volo di andata e ritorno sul sito della British Airways, ma non ho potuto volare il ritorno (30/03/24) dovuto a un problema di salute. Il mio volo e' stato messo on hold il 26/03/24 e la compagnia aerea mi ha consigliato di inviare il certificato medico alla mail [email protected]. Ho inviato la mail con allegato e riferimento al codice di prenotazione piu' volte dalla mail con cui ho fatto la prenotazione, altre 4 indirizzi email e non ho mai ricevuto un riscontro dalla compagnia aerea, che mi segnala di non aver ricevuto gli allegati, senza darmi un'altra alternativa. Ho contattato la chat online di cui ho la trascrizione, contatto il serivizio clienti tramite numero telefonico, inviato i documenti via fax, aperto un reclamo, ma non ho mai avuto un riscontro e non sono riuscita a prenotare il mio volo di ritorno.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239