Sara
21 Marzo 2024
Ho comprato sul sito della compagnia aerea British airways un biglietto multitratta partenza 6 marzo 2024 ( Bologna- Londra, londra- new york). Partiamo con 2 ore di ritardo da Bologna per riferita nebbia a Londra. In volo riescono a dare la riassegnazione della eventuale coincidenza a pochissimi passeggeri, dicono gli altri saranno supportati a terra. Arriviamo ( alla stessa ora praticamente del decollo della coincidenza quindi perso), gli addetti interpellati (cercando noi disperatamente un contatto )dicono che c è confusione e che dobbiamo fare la fila per il rebook...ma dove?
10 addetti e praticamente nessuno ci dà indicazioni univoche. Dopo un po ci dicono unica soluzione uscire e rientrare come passeggeri " esterni e nuovi" ...lo facciamo...ancora code infinite e bloccate e addetti che davano indicazioni discordanti. Alla fine impietosisco un addetto che mi fa inserire in un'ennesima fila, al desk all inizio non sono convinti del rebook mostrando il biglietto del volo ormai perso...poi ci dà un nuovo biglietto per un volo dopo 2 ore e mezzo. Un delirio!!! Nessuna assistenza ed un forte ritardo nella partenza..dovevamo arrivare inizio pomeriggio...siamo arrivati a notte ormai fonda...ho segnalato a un format sul sito della compagnia aerea con riferimenti della prenotazione ma nessun riscontro...che posso fare?