Reclamo N° 265719

Rafael enrique
15 Aprile 2022
Ho comprato tre biglietti aerei in data 10/10/2021 per il volo L9P7MT Bucarest – Torino e ritorno con date 02/06/22 e 11/06/22 al costo di € 563,94. In seguito alla comunicazione della compagnia della cancellazione del volo in data 12/01/22 e l'impossibilità di prenotare per altra data in quanto la tratta non sarebbe più stata operata dalla compagnia chiedevo il rimborso alla compagnia sul loro sito in data 19/01/2022 ricevendo mail di conferma dell'avvenuta registrazione della richiesta con riferimento n° 95363. Non avendo avuto altre notizie ho fatto due reclami sul loro sito in data 19/01/2022 (rif. PM1587738 e PM1587740). Non ho nemmeno provato a contattarli telefonicamente, ho visto i commenti su diversi blog che scrivono che all'assistenza clienti non rispondono. Come mi posso muovere?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239