Reclamo N° 211418

Salvadori cristiana
03 Ottobre 2020
Ho dovuto annullare un viaggio vueling a causa di problemi di salute ed ho prodotto certificato dello specialista che indicava che a causa di attacchi di panico non potevo volare. La compagnia si è rifiutata di rimborsare il volo ma ha aperto un bonus dicendo che potevo utilizzarlo solo io e entro il 10 ottobre 2020. Successivamente è successo il problema del covid ed io sono ancora in cura dallo specialista. Ho scritto 15 giorni fa alla vueling per chiedere almeno un prolungamento della scadenza ma si sino rifiutati. È legale, vista la situazione ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239