Reclamo N° 333799

Federico
05 Luglio 2024
Ho effettuato una prenotazione di un volo con Fly Go, il giorno dopo loro stessi mi hanno telefonato per dirmi che la prenotazione è stata annullata poichè non c'erano posti disponibili sul volo e che mi avrebbero rimborsato il pagamento entro 14 giorni lavorativi. Passati 14 giorni lavorativi ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno risposto che avrebbero fatto un reclamo e avrebbero effettuato il rimborso entro altri 14 giorni lavorativi. Ad oggi sono passati più di 30 giorni e non mi è stato effettuato alcun rimborso e l'azienda non mi risponde più ne via email ne all'assistenza telefonica.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239