Reclamo N° 132057

Agnese
09 Dicembre 2018
Ho effettuato una prenotazione sul sito zenhotels per un viaggio a Siena dal 13 al 17 dicembre 2018 per l'hotel executive compreso di mezza pensione. Nell'email di conferma c'era scritto che la cancellazione era gratuita fino alle ore 14:00 del 9 dicembre. Io ho cancellato alle ore 12.50 e mi hanno risposto che non riceverò il rimborso perchè per il mio paese il termine erano le ore 12:00, anche se nell'email non era specificato, ma cercheranno di ridurre del 50% la tassa di cancellazione. Quindi vorrei assistenza per poter recuperare i soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239