Reclamo N° 125944

Jessica
23 Ottobre 2018
Ho eseguito una prenotazione volo e hotel sul sito Volagratis, la mail di conferma di prenotazione del volo non è mai arrivata, ho quindi fatto disdetta all’hotel tramite la mail di conferma arrivata dal sito è fatto una nuova prenotazione totale andata a buon fine di cui è arrivata conferma di tutto. Controllando gli addebiti sulla carta di credito ho visto che hanno addebitato 2 volte il volo (uno che abbiamo utilizzato e uno di cui non è mai arrivata conferma via mail) Ho contattato il sito che mi ha risposto che loro hanno mandato la mail di conferma e che è un problema nostro se non è arrivata e che quindi non ci rimborsano nulla. È possibile fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239