Giuseppe
18 Dicembre 2019
Ho fatto due biglietti aerei con edreams con la causale garanzia del prezzo. Mi spiego: la garanzia prevedeva che dopo aver fatto il biglietto avessi trovato un volo a un costo inferiore nelle 24 ore mi sarebbe stata rimborsata la differenza. La sera ho fatto i biglietti e la mattina il volo era sceso. Ho chiamato il servizio clienti che mi confermava il tutto inviandomi il link per inviare la documentazione, e così ho fatto. Era il 14 di novembre e da li è stato uno scarica barile tra call center che mi diceva di mandare mail al reparto competente e mail che ricevevo dal reparto competente di richiesta dei documenti. Insomma ad oggi 18/12 non ho mai ottenuto nulla è il servizio cliente ha messo fuori uso pure la mia mail rimandandola indietro. Il costo della differenza che dovrei ricevere è di euro 68, ma non tanto per i soldi ma per il modo in cui prendo in giro gli utenti. E' nulla puoi fare perchè si scrive solo via mail e basta. Vergognoso.
Grazie per l'attenzione
Cordiali Saluti