Reclamo N° 350026

Vittorio
07 Marzo 2025
Ho mandato via pec a Booking.it la seguente mail: Egregi Signori, con la presente, contesto l’addebito di €76,50 applicato sulla mia Creditcard per presunto "mancato arrivo" il giorno 20 febbraio 2024 presso l’Hotel Volpara di Mussolente (VI). Desidero sottolineare che la mia prenotazione è stata annullata correttamente il 15 febbraio 2024, con largo anticipo rispetto alla data di check-in e nel rispetto delle condizioni di cancellazione gratuita indicate sul vostro sito. In aggiunta, segnalo che l’Hotel Volpara, da me contattato, ha manifestato un netto rifiuto a revocare la penale, con modalità non conformi ai principi di correttezza e cortesia. Ritengo inaccettabile tale disservizio da parte di Booking.com e chiedo l’immediato rimborso della somma addebitata. In assenza di una tempestiva risoluzione, mi riserverò di segnalare l’accaduto alle competenti associazioni dei consumatori e di intraprendere eventuali azioni a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti, Vittorio Catalano Gonzaga Mi hanno risposto che devo rivolgermi a Booking B.V. - è uno scaricbarile!!
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