
Reclamo N° 355377

Giuliano
26 Giugno 2025
Ho noleggiato con l'account di mia moglie un auto con assicurazione totale presso l'aeroporto TIVAT in Montenegro. Pur avendo inserito come dati del primo conducente il mio nome e aver pagato con la mia carta, il contratto è arrivato a nome di mia moglie. Arrivati in aeroporto l'addetto di GreenMotion incaricato del noleggio ci ha fatto da subito problemi perché avevamo assicurato con Booking e non con loro. Abbiamo comunque fornito i dati di mia moglie e la carta di credito sempre di mia moglie ma non riusciva a bloccare l'importo previsto. Ho presentato la mia carta ma non è stata accettata perché a mio nome. Allora abbiamo provato a dare la carta revolut di mia moglie, questa non l'ha proprio presa in considerazione. Soluzione proposta dall'operatore è stata di aggiungere un altro conducente e fare un altra assicurazione al costo di €210 per l'assicurazione + 70 per il conducente aggiuntivo. Praticamente un altro noleggio! Ovviamente non eravamo d'accordo, l'operatore si è allontanato e non è più tornato. Non avevamo ancora la sim locale per contattare Booking. siamo stati costretti a noleggiare un altra auto da un altro noleggiatore. Appena arrivati in Hotel abbiamo avvisato Booking che ci ha detto che abbiamo sbagliato noi e che non poteva rimborsarci. Stessa risposta avuta da Booking appena rientrato in Italia. Infine abbiamo speso €345,73 peer non avere nulla in cambio.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18