Reclamo N° 329203

Pietro
13 Maggio 2024
Ho noleggiato una autovettura con italy car rent a Palermo aeroporto, pagando on line dove mi dicevano che avrei trovato un operatore a consegnarmi la autovettura fino alle 22:30, alle 22:15 l'operatore al desk mi fa le chiavi, con un foglio indicando diverse ammaccature in molte parti della automobile, e non mi accompagna a prenderla all'autoparco. All'autoparco, la vettura la trovo posteggiata in un posto semibuio, provo a fare un giro panoramico per vedere i tanti graffi, ma l'autovettura è di colore grigia chiara con tanta polvere sopra. Il 12 alle ore 18:00 alla riconsegna è cominciata una fantamima per incolparmi di graffi., L'operatrice, Federica, dopo un controllo veloce dei graffi va in maniera sicura, con la mano a togliere la polvere da un pezzo di paraurti anteriore in basso ,calandosi quasi sotto la macchina, riscontrando un graffietto di circa lungo 10 cm e spesso meno di 1, e poi va a togliere la polvere dal cerchione dove si scopre un graffio di 2/3 cm. per tali graffi nascosti da 2 cm di polevere, che in solo 2 giorni di noleggio non si possono accumulare, mi addebita poco più di 300 €. choiedo che tale truffa non venga perpetrata, visto che è evidente che publicizzano costi di noleggio bassi per poi truffare con la mrichiesta di risarcimento danni. ne è dimostrazione che vi sono infiniti piccoli graffi che era impossibile poter vedere tuutto di sera al buio a meno che non avessi passato la notte a fare il report completo passo passo della carrozzeria. Spero che tale servizio possa dimostrare che anche noi utenti siamo tutelati da certe compagnie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239