Reclamo N° 122749
Elisabetta
04 Ottobre 2018
Ho prenotato con Volagratis volo + hotel + navetta per mio figlio e due suoi amici per Ibiza.
Sono partiti stamane e ieri pomeriggio ho ricevuto una mail di overbooking dell'hotel di destinazione.
Ho accettato di riproteggerli su altro hotel ma al momento non ho ancora ricevuto alcuna conferma del nuovo hotel il quale (mi sono permessa di chiamarli) hanno i nominativi ma non hanno l'ok per poter ospitare i ragazzi.
Volagratis dice che sta aspettando a sua volta la conferma del loro partner di Madrid, di cui non mi hanno voluto dire il nome.
Non mi hanno passato nessun supervisore.
Morale della favola: i ragazzi arrivano alle 12.30 ad Ibiza e non sanno se e quale albergo avranno per dormire.
Potete aiutarmi?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18