Reclamo N° 207779

Chiara
01 Settembre 2020
Ho prenotato in data 18/02/2020 un volo aereo da FCO-HAV con la compagnia Blue Panorama Airlines S.p.A (dal loro sito ufficiale) In data 11/03/2020 mi è stato comunicato via mail un cambio data da parte della compagnia aerea, e mi è stato chiesto di scegliere se ACCETTARE IL CAMBIO DATA o OTTENERE IL RIMBORSO di tale volo. Ho scelto di ottenere il Rimborso ed invece di ricevere un rimborso pecuniario, un mese dopo ho ricevuto un VOUCHER che a causa della situazione generata dal COVID19, non ho avuto/ non avrò possibilità di utilizzare più. Inoltre nella comunicazione della compagnia aerea relativa al cambio data non era specificato che avrei ricevuto un VOUCHER come rimborso. Ho reclamato il problema alla compagnia, la quale mi ha risposto in questo modo: Gentile Cliente, la informiamo che tale prenotazione è rimborsabile solo attraverso l’emissione del voucher valido 18 mesi. Alla scadenza lo stesso potrà essere interamente rimborsato se totalmente inutilizzato e dietro esplicita richiesta da parte sua. C'è qualcosa che io possa fare per ricevere il rimborso entro la scadenza di questo VOUCHER? Anche perché si tratta di € 1.969,08.... Chiedo una vostra considerazione in merito!! Grazie, saluti
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