Reclamo N° 125059
Daniela
18 Ottobre 2018
Ho prenotato online una camera presso un B&B pubblicizzato su booking (dal 28 al 30 Settembre 2018). Sulle informazioni c'era scritto che era fornito di bagno privato, doccia, bollitore, fornellino per il caffe' e via dicendo. Non c'era nulla di tutto cio'. Il posto inoltre era sporco, puzzava di urine e a livello sanitario era pessimo. Il responsabile della struttura ci ha intimato di andare via se non ci piaceva e ci ha chiuso la porta in faccia. Dopo questa beffa, pure il danno. Si e' tenuto i soldi, comunicando a booking che non mi ero presentata. Booking dal canto suo non ha fatto il minimo sforzo per risarcirmi anche di una parte di questa cifra. Questa si chiama frode. Dovrei in realta' anche chiedere i danni materiali, perche' la sera stessa ho dovuto prenotare presso un'altra struttura che mi e' costata piu' del doppio, a parte il viaggio. Ho fatto reclamo attraverso la online dispute resolution. L'azienda non ha ancora risposto. Lo so, avrei dovuto fare delle foto, ma normalmente quando si va a pernottare da qualche parte non si pensa affatto alla possibilita' di dover essere costretti a fotografare l'ambiente. Nel mio caso lo shock e' stato talmente forte (e non sto esagerando) da ammutolirmi e bloccarmi completamente. Cio' che non potro' mai scordare (a parte il cattivo odore, e quello non e' fotografabile, ne' registrabile), era quel bollitore con due tazze sul pavimento. L'ambiente era semi buio e sono sicura che se avessi scattato foto con il flash il padrone di casa se ne sarebbe accorto, e per come e' stato maleducato e brusco non credo sarebbe finita bene. Inoltre, e sono sicura che questo era successo gia' un sacco di volte prima perche' ho letto i commenti di altri ospiti, ci ha letteralmente e DI FRETTA, scortato fuori dalla camera, proprio per non darci il tempo di ricavare alcuna prova in merito alla faccenda. So che e' la mia parola contro la sua, che asserisce che non ci siamo neppure presentati, ma vi garantisco che le mie parole descrivono esattamente cio' che e' successo, alla lettera. Voglio un rimborso per una questione di principio, e per evitare che altre persone vengano truffate. Perche' non e' giusto che altri esercizi facciano di tutto per mantenere alti gli standard anche rimettendoci e questo farabutto fa soldi facili in questo modo, con la "protezione" di un sito come Booking!
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18