Reclamo N° 117628

Consuelo
06 Settembre 2018
Ho prenotato tramite Booking.com una struttura che 10 giorni prima della partenza risultava in Overbooking. La compagnia mi ha offerto un'altra sistemazione che ho accettato. Arrivati nel luogo la struttura è risultata fatiscente e poco sicura; ho immediatamente contattato il servizio clienti per segnalare l'accaduto, mi hanno detto di fare le foto e di mandarle per l'eventuale rimborso e ho provveduto a trovare un'altra sistemazione pagata di tasca mia. Al momento della partenza la proprietaria della struttura mi ha contattato dimostrando di non essere a conoscenza del fatto che non avevo usufruito dell'appartamento, quando l'operatore di Booking mi aveva assicurato che avrebbe provveduto a mandare avanti la pratica. Contatto nuovamente il servizio clienti che mi dice di non aver ricevuto l'e-mail con le fotografie, pertanto il tutto è fermo. Invio l'e-mail di nuovo, ma, passati alcuni giorni non vedendo riscontro chiamo il servizio che sostiene di non ricevere le mie e-mail. Ho provato ad inviarle da un altro indirizzo, ma nulla. Cosa si può fare? Ho le prove dell'invio delle e-mail con le date e inoltre ho dovuto pagare la struttura fatiscente, cosa che a mio avviso non è per niente corretta. Aspetto un vostro riscontro. Cordialmente.
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