Reclamo N° 116635
Marco
01 Settembre 2018
Ho prenotato un appartamento a Mosca tramite Booking.com ma al nostro arrivo, solo un'ora prime del check in, ci siamo trovati di fronte ad un appartamento sporco ed ancora sottosopra dalla precedente occupazione. Dieci minuti dopo il nostro arrivo é arrivata una filippina per mettere in ordine alla bene e meglio l'appartamento. Contattato prontamente il responsabile dell'appartamento, questo, si é appellato al fatto che noi ci fossimo presentati prima del dovuto. Io ho replicato che in meno di un'ora non si possa pulire a modo un appartamento che avrebbe dovuto ospitare 4 persone; la cucina aveva piatti e bicchieri da lavare nel lavandino, immondizia da svuotare, armadi con asciugamani in disordine, letti sfatti, stendibiancheria con bucato da ritirare. Ho espresso il mio disappunto e precisato che sia l'appartamento che i canoni di pulizia ed igiene per la sicurezza delle persone non rientravano nelle condizioni ideali e, soprattutto, che potessero incontrare il nostro apprezzamento. Peraltro, pur avendo specificato piú volte in anticipo che saremmo stati in quattro, la cucina presentava un piccolo tavolo con solo due sedie; un altro tavolino con altre due sedie sarebbe stato in una camera da letto. Ho prontamente prenotato, ripagandola profumatamente, un' altra stanza in un'altra struttura dove ho trascorso i giorni previsti. Ho aperto una segnalazione Booking.com, corredata di fotografie, ma sto solo incontrando un muro di gomma poiché tutti continuano ad appellarsi all'ora di check-in che sarebbe stata per le 15:00 quando noi, invece, ci siamo presentati in appartamento per le 14:10, avendo ricevuto in precedenza dai locatari tutte le informazioni per poter accedere in autonomia nell'appartamento.
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