Reclamo N° 345219

Sandra
18 Dicembre 2024
Ho prenotato un pacchetto con eden viaggi per Tenerife, presso un aparthotel PIRAMIDES proposto da loro a Playa de las americas. Foto accattivanti per una struttura semplice ed essenziale, con 4 piscine, in realtà era 1 sola, con formula tutto incluso. All'arrivo trovo una struttura molto datata, non corrispondente alle foto della proposta con un livello di igiene imbarazzante, ho segnalato al referente locale di alpitur che non voleva dare peso alla situazione che descrivevo, sia nei luoghi comuni che nella stanza, sporca, maleodorante con blatte nel bagno, nell'angolo cucina sulle tende e sul tavolo, balcone in linea con l'appartamento, sono riuscita a farmi cambiare sistemazione pagando un'aggiunta di 620 € per il giorno successivo, mi è stato detto che la mia prenotazione era economica, un conto è economica senza tante pretese da parte mia, un conto è sporca e non dignitosa. Ho chiesto di venire a vedere la camera e quanto segnalato ma non avevano tempo, presa dallo sconforto Ho accettato il trasferimento all'hotel Hovima con trattamento a mezza pensione e appunto con una differenza di 620 €. Chiedo come possa un'agenzia viaggi così conosciuta posso proporre sistemazioni di questo tipo e parliamo di Tenerife non in un posto dove il turismo è modesto. Sono veramente delusa ed i primi due giorni della vacanza veramente rovinati, x non parlare del costo totale che sono andata a spendere in più rispetto al budget che avevo preventivato. È possibile fare un reclamo? Chiedendo un risarcimento rispetto a parte delle spese sostenute. Ho le foto dell'appartamento, e di parte comuni dell'hotel come corridoio e divani nella hall centrale che avevo inviato alla referente locale.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239