Reclamo N° 273949
Erica
14 Luglio 2022
Ho prenotato un tour in barca a Gallipoli con Sea Tour. La giornata era ventosa e siamo stati avvisati solo quando eravamo in barca che il tour non avrebbe previsto una delle 2 fermate per via del vento. La fermata in questione è stata irraggiungibile da qualche giorno. Al rientro, ho contattato l'operatore richiedendo un rimborso del 50% per is seguenti motivi:
- il servizio è stato limitato a una fermata
- il consumatore non è stato informato anticipatamente delle variazioni
- non è stata data la possibilità al consumatore di scegliere se fare il tour ugualmente o no
L'operatore ha ovviamente declinato ogni responsabilità spiegando che nel regolamento è inclusa la possibilità di variazioni del servizio causate dal maltempo.
Hi apprezzato le misure di sicurezza adottate ovviamente ma l'operatore aveva l'obbligo di informare il consumatore delle variazioni del servizio anticipatamente e dare la possibilità di scegliere di cancellare il tour o farlo un'altro giorno.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




