Reclamo N° 172849

Viviana
18 Dicembre 2019
Ho prenotato un viaggio aereo in Islanda con Opodo per maggio 2020 e circa 10 giorni fa mi è arrivata una e mail della Opodo che diceva che alcuni voli erano cambiati e di contattala entro 48 ore al numero di telefono indicato nella email. Nella email non è indicato alcun numero di telefono ma solo una e mail alla quale ho scritto spiegando il problema e lasciando il mio numero di telefono chiedendo di chiamarmi o contattarmi tramite email. Il mio messaggio - mandato più volte e tramite cartelle di posta diverse - è stato sempre NON consegnato per problemi "Message not delivered There was a problem delivering your message to [email protected]. See the technical details below. LEARN MORE" . ( Technical details e Learn more rimandano a messaggi generici di errore di consegna di email) Avendo pagato nella prenotazione un servizio di assistenza telefonica: n. tel. 199303015 ho provato a chiamare questo numero al quale nessuno a mai risposto ma pur non rispondendo mi hanno addebitato i costi delle chiamate fatte.(sono pochi euro ma mi sembra una vera truffa!) La compagnia aerea Icelandair - prenotata tramite Opodo -che effettuerà il volo per fortuna mi ha mandato i dettagli del cambio di orario di volo che è stato anticipato per cui non perderò la connessione con il volo successivo anche se dovrò restare molte ore in aeroporto. Spero che la mia vacanza non venga rovinata ma ritengo che il comportamento della Opodo sia vergognoso e quindi , oltre non prenotare mai più con loro, vorrei cercare di risolvere il problema e viaggiare con maggiore tranquillità. Faccio presente di aver cercato una pec della Opodo a cui mandare i miei reclami ma non mi è stato possibile individuarla.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239