Gianfranco
18 Novembre 2021
Ho prenotato un viaggio tramite il sito Volagratis, il volo di andata è Ryanair, mentre il ritorno è Wizzair. Il volo di ritorno è stato cambiato più volte, fino a quando non è stato cancellato. Mi è stato proposto un viaggio al giorno successivo, per noi incompatibile per motivi di lavoro. Alle mie mail di reclamo Volagratis mi risponde che non è possibile ricevere il rimborso e che devo sentire la compagnia aerea, mentre la compagnia aerea per chiedere il rimborso mi rimanda a Volagratis. Attualmente ho fatto un reclamo a Wizzair per l'impossibilità di cancellare il volo e richiedere il rimborso e alle contraddittorie mail di Volagratis ho risposto che mi sarei rivolto alle autorità competenti.
Ho tutta la documentazione necessaria a ricostruire la vicenda e sono pronto a mostrarvela.
Il tutto pagando anche il servizio di cancellazione obbligatoria che prevede il rimborso (a parole).
Segnalo anche l'impossibilità di parlare con un operatore nella gestione della prenotazione in entrambe le compagnie aeree.
Grazie mille per la vostra gentile assistenza.