Reclamo N° 126675
Francesco
27 Ottobre 2018
Ho prenotato un'appartamento a Tenerife attraverso BOOKING. Questa prenotazione è stata effettuata i primi di Luglio 2018, con conseguente acquisto volo per 4 persone (2 bimbi) Qualche giorno fà mi ha contattato la struttura dicendomi che l'appartamento NON è piu' disponibile perchè è stato già venduto. Ora a distanza di 3 mesi, altre strutture che avevamo visionato sono tutte piene e sono attualmente disponibili solo strutture molto piu' costose oppure quelle piu' brutte e scomode e quindi meno care (e che cercano di girarci). In queste strutture NON di nostro gradimento NON vogliamo alloggiare ed ho richiesto il rimborso del volo per 4 persone per averci rovinato la vacanza al mare di inverno!!!
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18