Reclamo N° 234603

Marco
06 Maggio 2021
Ho ricevuto l'ultima fattura telepass dove mi veniva addebitato il canone opzione premium quasi il doppio rispetto a tutte le precedenti fattura. Da nessuna parte c'è scritto il motivo. Ho chiesto al punto blu e non mi hanno saputo rispondete, pensano che sia un errore. Ho come l'impressione che si approfittano dell'ignoranza delle persone perché quello del punto blu mi hanno detto che hanno riscontrato vari errori. Inoltre nella fattura precedente non era passato un movimento e quindi mi hanno fatto una fattur a parte. Il problema è che la banca mi fa pagare la commissione e quindi ho pagato 2 volte. Mi chiedo se è possibile una cosa del genere, bastava mandare l'importo alla fattura successiva. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239