Reclamo N° 74616

Gianfranco
04 Dicembre 2017
Ieri mattina dovevo tornare da Londra con Ryanair, il mio Gate chiudeva alle 6.15, a causa di un mio disagio (non mi sono sentito bene) sono arrivato allo sportello informazioni alle 6.16 quando il num del Gate era scomparso dai monitor. Il ceck-in l'ho effettuato alle 5 in perfetto orario, arrivato all'ufficio informazioni non mi hanno voluto comunicare il num del Gate dicendo che era tardi. Sono stato costretto ad acquistare un nuovo biglietto per il ritorno con atterraggio a Roma (il vecchio tickets era per napoli) ho pagato 120 eur di biglietto più i costi per tornare da roma a napoli per due persone! All'andata il gatto doveva aprire alle 10.00 e chiudere alle 10.15 invece è stato aperto alla 10.12 e chiuso alle 10.35, la stessa cosa con il secondo volo di ritorno il gate doveva aprire alle 8.00 e chiudere alle 8.15 invece è stato aperto alle 8.10 e chiuso alle 8.30, non vedo il motivo per cui l'operatore alle 6.16 non mi ha voluto informare sul num del gate per provare a vedere se fosse ancora aperto. In due persone per ritornare abbiamo speso 300 euro, c'è un valido motivo per richiedere un rimborso?
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