Reclamo N° 126238

Gwendolen
24 Ottobre 2018
Il 24/09/2017 la compagnia Ryanair ha cancellato il mio volo FR4526 con partenza di Brussels Charleroi e destinazione Milano Bergamo. Dopo mesi di scambi email con il Servizio Clienti Ryanair, la mia richiesta di compensazione EU261 è stata conclusa con l'invio di un assegno di 500EUR in data del 30/04/2018. Tuttavia, una volta incassato l'assegno, il mio conto corrente è stato addebitato dell'importo di 607,44EUR (500EUR + 107,44EUR di spese bancarie) in data del 30/07/2018 per causa di assegno insoluto. Sono attualmente in attesa di una spiegazione da parte di Ryanair e soprattutto ho richiesto l'emissione di un nuovo assegno con importo analogo all'importo addebitato al mio conto corrente.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239