Reclamo N° 107857
Claudia
13 Luglio 2018
Il 26/5 ho disdetto tre camere in un hotel a milano marittima per un problema di salute...avremmo dovuto usufruirne dal 15/6 al 17/6 ho disdetto telefonicamente e via mail e mi è stato detto che avrei potuto riutilizzare la caparra versata.
Ora non ho nulla di scritto e lhotel continua a temporeggiare sia nel rispondermi sia nel comunicarmi come e quando posso usufruirne.
Intanto il tempo passa e il 10/9 lhotel chiude.
Come posso fare?possono trattenere la caparra anche se avvisato 21 giorni prima?e soprattutto sulle condizioni generali non vi è scritto nulla a riguardo?
Grazie millemille
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18