Reclamo N° 107857

Claudia
13 Luglio 2018
Il 26/5 ho disdetto tre camere in un hotel a milano marittima per un problema di salute...avremmo dovuto usufruirne dal 15/6 al 17/6 ho disdetto telefonicamente e via mail e mi è stato detto che avrei potuto riutilizzare la caparra versata. Ora non ho nulla di scritto e lhotel continua a temporeggiare sia nel rispondermi sia nel comunicarmi come e quando posso usufruirne. Intanto il tempo passa e il 10/9 lhotel chiude. Come posso fare?possono trattenere la caparra anche se avvisato 21 giorni prima?e soprattutto sulle condizioni generali non vi è scritto nulla a riguardo? Grazie millemille
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239