Reclamo N° 114167

Antonio
21 Agosto 2018
Il 26 giugno 2018 ho acquistato un biglietto andata ritorno Roma-New York presso Volagratis pagando Euro506,99. In data 3 lugio Volagratis mi comunica un cambiamento e va bene. In data 9 luglio la compagnia di bandiera SAS Airlines con cui Volagratis ha fatto il biglietto mi scrive quanto segue: "We wish to inform you that your flight DY7023 18.10.18 from Rome (FCO) to New York (EWR) will now be operated by Privilege Style B772. This is in an effort to avoid significant disruption to your service. We regret to inform that inflight entertainment is limited on this flight. If you no longer wish to travel due to this change, you can contact us on 1-800-357-4159 or +39 069 480 2756 for a free rebooking or refund. Other conditions may apply to tickets booked as part of a package or booked through a travel agency." Io ho scelto di cancellare il volo dato tutto gli inconvenienti. SAS cancella il volo e via mail mi informa che mi faranno rimborso di Euro363,90 al che mi accorgo che mancano Euro143,09. Chiamo Volagratis e mi viene detto controlleremo e la richiameremo. Non mi chiamano non rispondono a 3 mails ed oggi giorno 21/8 chiamo e per due volte mi viene detto che hanno il telefono che non funziona dopo che mi hanno tenuto interminabilmente in attesa per collegarmi. Ritengo questa societa' sia in malafede e non fa nessun sforzo per sistemare le cose. Il codice prenotazione di questo volo era: 1226383738 e noto che da parte loro ancora non hanno fatto niente in quanto il biglietto e' attivo. La SAS mi disse che entro due settimane avrei ricevuto il rimborso quindi c'e' tempo e aspettero' ma Volagratis si nasconde e trova scuse ogni volta.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239