Reclamo N° 120270

Maria concetta
20 Settembre 2018
Il 6 settembre 2018 ho fatto un viaggio che comprendeva la tratta Catania – Salerno con la Grimaldi line e il 12 settembre 2018 da Salerno a Catania con la stessa Compagnia. Essendo invalida ho chiesto la cabina attrezzata per le mie difficoltà, ma è stato un disastro. La cabina - uguale in entrambe le tratte, era stata adattata per l’invalido con una pedana per l’accesso al bagno enorme che non mi ha consentito l’accesso da sola né con il deambulatore, né con la carrozzella: troppo ripida e posizionata in modo da rendere difficile l’accesso anche con mio marito che ha dovuto svegliarsi la notte per le mie esigenze. Al centro della cabina c’era un tavolino ovale inamovibile che ha reso impossibile muovermi con la carrozzella. Personale disattento e incapace di mantenere le piccole attenzioni di imbarco e sbarco, quali la facilitazione di non aspettare il flusso di tutti i passeggeri. Certamente non sceglierò questa Compagnia un’altra volta, ma mi piacerebbe che altre persone con i miei problemi possano godere di più attenzione. Sarà possibile? Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239