Reclamo N° 152552

Karima
02 Giugno 2019
Il 7 maggio ho contattato la struttura per una prenotazione di una bubble room o una geodetic room, in quanto cercavamo location per anniversario, mi hanno risposto abbastanza tempestivamente, sollecitando il bonifico per prenotazione del posto. L’11 maggio provvedo al pagamento, riservandomi poi di pagare L idromassaggio e la colazione in location. All’arrivo il 25 maggio iniziano le disavventure. Cerchiamo la location senza aver avuto un indicazione con le poche possibilità che abbiamo trovato su internet, poiché al telefono non rispondevano. Dopo vari tentativi arriviamo finalmente sul posto. Il tempo nn era dalla nostra parte, pioveva forte. Abbiamo suonato e ci ha raggiunto un ragazzo con L ombrello il quale ci ha accompagnato alla geodetic, purtroppo dal cancelletto c erano due cani liberi, il proprietario ci chiede se avevamo paura, rispondiamo di no, ma mio marito è fortemente allergico. Sperando di trovare un po’ di pace e tranquillità all arrivo della “tenda” in mezzo a un giardino di una cascina, rimaniamo allibiti, dall aspetto della stessa. Non ci rimane che entrare e cercare di rilassarsi. All interno c erano una stufetta elettrica vicino al letto, un bagno al freddo con una doccia che lasciava desiderare. Ci sdraiamo e dopo nemmeno 5 minuti il letto era impestato di cimici. Così cerchiamo di capire ma il problema era che L igiene era scarso e gli insetti entravano tranquillamente come se niente fosse, in quanto era aperta in tutta la parte bassa. Mentre nella descrizione garantivano un relax tranquillo: “Dormire sotto un cielo stellato, senza subire l’aspetto wilde della notte all’addiaccio con umidità, insetti, temperature mutevoli, avvolti in una bolla, un involucro trasparente che garantisce tutti i comfort, frapponendo tra noi e la natura solo un sottile, ma protettivo velo.” Invitante, ma tutto falso. Chiamo il proprietario chiedendo alternative e ci ha proposto di dormire nella camera di un alloggio. Non era quello che desideravamo ma non avevamo alternative in quanto richiedendo il rimborso e dicendo che volevamo andare via ci hanno risposto che non era possibile. Check-in alle ore 14.30 alle 16 volevamo andare via! Tutta un assurdità. A malincuore andiamo a visitare la stanza. Sembrava un incubo. Saliamo per delle scalette anguste e pericolose di legno. All interno dell appartamento, se vogliamo chiamarlo così, c era una scala a chiocciola per salire in camera strettissima. Saliamo e ci ritroviamo d fronte al disagio completo. Travi di legno pieni di polvere, letto con una tenda da baldacchino che lasciava immaginare quando era stata lavata, coperta di lana dove gli acari facevano festa. Ora arrivando al punto. 230€ per una geodetic room che non abbiamo utilizzato. Una stanza di appartamento dove non abbiamo potuto dormire per il malessere creato. La mattina usufruiamo di una colazione casereccia con poca scelta, è un disservizio altissimo questo per il prezzo richiesto. Sono altamente dispiaciuta. Il nostro anniversario è stato rovinato. Chiedo il rimborso in quanto la descrizione non corrisponde alla realtà e il prezzo è troppo alto rispetto a quello che ci è stato offerto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239