Reclamo N° 114894
Maurizio
25 Agosto 2018
IL giorni 31 Luglio, attraverso HOTELS.COM, ho prenotato una stanza matrimoniale per 2 persone, presso Hotel Casa del Gourmet 3 stelle di Siderno marina (RC), per tre notti, e precisamente con arrivo 20 Agosto per ripartire il giorno 23 Agosto, attraverso l'utenza telefonica 0964344077, nonostante il prezzo pubblicizzato era di 70.00 euro per notte. Il proprietario al momento della prenotazione mi diceva che il costo per il periodo da me richiesto era di 80.00 euro e non 70.00 come ampiamente pubblicizzato, chiesi anche se il centro balneare fosse nei pressi , ma di tutta risposta mi veniva comunicato che il loro lido distava circa 3 Km, ma che avevano a disposizione una navetta con orari prefissati di andata e ritorno per il lido. Giunti sul posto venivamo accolti in un ambiente pocco cordiale, ma soprattutto con un odore sgradevole persistente per tutto il periodo di permanenza, oltre al fatto che ci veniva comunicato che la navetta era guasta e se volevamo andare al mare dovevamo andarci con i nostri mezzi. ci veniva assegnata la camera n°205, dove di li a poco raggiungevamo, ma la camera non risultava essere nelle condizioni migliori , infatti il televisore anni ottanta con decoder incollato sopra di esso mal funzionante, il letto non matrimoniale, come pubblicizzato, ma bensi' due singoli uniti con un vuoto di circa 25 cm. riempito con una spugnetta, dove non era possibile neanche passare un po di tempo in intimità ma sprattuttuo durante la notte mi sono rotto la schiena per poter stare vicino alla mia compagna. Il momento piu' critico viene quanto la mia compagna nel farsi la doccia si rende conto che non puo aprire l'acqua fredda inquanto la manopola era rotta e vede il doccione invaso dalla ruggine, per cui non e stato possibile farci una doccia come si deve, non solo, anche il water nonostante il bagno fosse abbastanza grande, per via della sua posizione bisognava sedersi di lato, senza considerare il disaggio che abbiamo dovuto sopportare per l'intero periodo di soggiorno, considerando che l'hotel era pieno e non vi erano altre camere a disposizione. Pertanto chiedo di essere risarcito in quanto al dila della pubblicità ingannevole non abbiamo potuto godere della camera e dei servizi che ci erano stati proposti. Tengo a precisare che tutto ciò che e stato raccontato è ampiamente documentabile con rilievi fotografici.
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