Reclamo N° 127479
Silvia
02 Novembre 2018
Il giorno 01/11/2018 arrivata alle 22:20 tramite frecciarossa da Milano a Perugia Fontivegge (capolinea del frecciarossa) e dovendo arrivare alla stazione successiva di Perugia Ponte San Giovanni tramite il treno RV3169, ho constatato l'impossibilità di comprare il biglietto per tale stazione sia alle macchinette che online.Fatto presente al capotreno in servizio nel RV3169 che dovevo comprare il biglietto per la stazione successiva,mi è stato detto che al prezzo del biglietto di Euro 1,50 mi avrebbe applicato una sovratassa di Euro 31.
Ho rifiutato di pagare 32,50 Euro per una sola fermata regionale (6 minuti di tratta) e sono dovuta scendere dal treno.Essendo il tutto avvenuto in tarda serata ho poi dovuto
usufruire di un taxi per arrivare alla stazione successiva. Vorrei chiedere conferma scritta del fatto che il sovraprezzo per un treno regionale veloce è di 31,00 Euro anche per una sola fermata o il rimborso del taxi di cui presenterò ricevuta.
In attesa di riscontro.
Grazie
Silvia
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18