
Reclamo N° 350058

Fulvio lorenzo
08 Marzo 2025
Il giorno 20/02/2025 ho prenotato una minicrociera con Costa Crociera.
Il giorno 07/03/2025 ho dovuto annullare la crociera per sopraggiunti motivi di salute. Secondo la documentazione fornitami in fase di conferma di ordine, con oltre 30gg. di anticipo sulla data di partenza, la penale era del 20%. Invece la Costa Crociere mi applica una penale del 100%, sostenendo che non è prevista la possibilità di recesso. Ma sia durante la fase di prenotazione on-line, sia nella documentazione inviatami successivamente, non compare mai alcuna scritta o rimando a un link che avvisino di questo vincolo.
Sono in grado di fornire evidenza di tutto ciò.
Mi sembra evidente la scorrettezza di omettere questa importante informazione sia in fase di prenotazione sia in fase di conferma d'ordine. Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18