Reclamo N° 119236
Luigi gian paolo
14 Settembre 2018
Il giorno 21.08.2018 ho prenotato un volo A.R. Pisa San Francisco
per il 05.12.18 ritorno 16.12.18 a nome mio e di mia moglie Rita Nannini. Purtroppo a seguito di una caduta mia moglie si è fratturato il piede Sx con relativa ingessatura. Ho tentato di mettrmi in contatto telefonico con la eDreams ma inutilmente, ho inviato due email e sono ritornate indietro, io voglio disdire il viaggio ma non so come fare. Preciso che non
ho intenzione di pagare la somma di euro 1.097,44 salvo una piccola spesa causa annullamento. Preciso anche che nella mia prenotazione 3801596767 c'è una clausola che dice:
Modifiche cancellazione senza costi aggiuntivi per tutte le volte permesso dalla tariffa standard (come la mia) escludendo i costi del forniture secondo le condizioni della tariffa.
Ho pagato con carta di credito che mi verrà addebitata il 27
settembre 2018.Preciso anche che i biglietti non mi sono mai
arrivati:
in attesa di un Vs. cenno di risposta distintamente saluto
Luigi Gian Paolo Andrei
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18