Reclamo N° 285632
Lidia
18 Novembre 2022
Il giorno 24 Settembre 2022 avrei dovuto prendere un volo Wizz Air da Napoli per Milano Malpensa alle ore 8.55 per arrivare poi alle 10.30.
Ho raggiunto la destinazione con 5 ore di ritardo, ritardo che è stato giustificato da un guasto al velivolo, non tralasciando che mi è anche stato negato l'imbarco per 1h30 in quanto l'aereo a disposizione aveva una capienza di 170 persone su 200 prenotate. Io avevo comprato il biglietto insieme ad una mia amica il cui nome è stato sorteggiato tra le persone che non avrebbero potuto viaggiare. Finalmente, abbiamo potuto salire sull'aereo, ma perdendo la coincidenza che avevamo con un altro volo da Milano Malpensa a Barcellona delle ore 13.10. Per questo motivo abbiamo dovuto acquistare un altro biglietto da Milano a Barcellona alle ore 18.10. Dopo aver effettuato diversi reclami, non abbiamo ricevuto risposta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18