Reclamo N° 113038
Giorgio
13 Agosto 2018
il giorno 25/07/2018 Ryanair ha cancellato il volo che da Malpensa doveva portare me e la mia compagna a Catania. nessun annuncio o notizia sono arrivati prima. solo al check in è stato detto che il volo era annullato. abbiamo quindi dovuto comprare altri biglietti con easyjet il giorno dopo per non perdere la vacanza e le prenotazioni già effettuate in Sicilia.
abbiamo fatto la richiesta di rimborso integrale dei biglietti con la cancellazione totale della prenotazione (abbiamo quindi dovuto ricomprare anche i biglietti di ritorno) . volevamo avere assistenza circa i rimborsi e in particolare sulla possibilità di ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro a testa che è indicata nel modulo reclami che gli addetti aeroportuali ci hanno consegnato al momento dell'annullamento del volo.
sarebbe inoltre possibile chiedere anche il rimborso dei biglietti easyjet che abbiamo dovuto ricomprare sia per l'andata che per il ritorno?
grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18