Reclamo N° 290047

Mauro
17 Gennaio 2023
Il giorno prima del volo ricevo mail da parte di eDreams per generare il Boarding Pass ( vedi allegatoA), con la seguente indicazione: Chek in with airline In these instances, we recommend that you chek in directly with the airline, either via their website or at the airport check-in desk. Please visit the airline website for more information. Over rivolgermi alla compagnia aerea o direttamente al banco di accettazione per il chck-in. Qundi al mattino seguente, con largo anticipo ci rechiamo in aeroporto per risolvere e chiarire la questione. La risposta è stata: “non esiste nessuna prenotazione a nome nostro ( Calista Mauro e Gislon Silvia), ( confermato da eDreams n 10580083329 con prenotazione Easyjet n K4D6LL4 e per partire per parigi dovete acquistare di nuovo il biglietto con lo stesso volo di andata ma con un volo di rientro diverso da quello prenotato, facendo cosi saltare un importante incontro di lavoro programmato per venerdi 16/12 all’ora di pranzo. Riacquistiamo quindi i voli al banco Easyjet per la modica cifra di Euro 708,08 (vedi allegatoB) pagato con Mastercard, oltre a Euro 70,00 per il bagaglio in andata e Euro 98,00 pagato con American express (vedi allegato C). Riassumendo resto in attesa di. un Vostro riscontro e quindi addebito per il rimborso entro 30 giorni dalla presente mail al cc bancario cointestato a Calista Mauro e Gislon Silvia IT10 U030 6902 1171 0000000 9585 Della cifra di euro: 708,00 98,00 70,00 3500,00 Danni per mancato incontro di lavoro con guida turistica parigina per formazione nuova clientela dell’azienda famigliare (ristorante a Venezia) 4.376,08 In assenza di riscontro, passeremo ad azione legale. Distinti Saluti In fede Arch. Mauro Calista
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