Reclamo N° 93750
Giorgia
05 Aprile 2018
Il mio volo Istanbul Ataturk - Roma FCO operato da Turkish Airlines del giorno 3/04/2018 delle ore 22:30 ha subito un ritardo di 6 (sei) ore, partendo quindi effettivamente alle 4:30 del mattino successivo nn. In aeroporto non mi è stato offerto alcun tipo di conforto né una bottiglietta d'acqua né tantomeno la cena visto che l'unica cosa offerta dalla compagnia prevedeva la presenza di carne e, alla mia risposta di essere vegetariana, la loro unica reazione è stata un'alzata di spalle. Dopo tutti questi disservizi la compagnia si rifiuta ora di pagare una compensazione adducendo motivazioni sempre diverse: cause di forza maggiore, ritardo minore di 24 ore. Vorrei quindi avere il vostro aiuto per far rispettare i miei diritti in quanto consumatore.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18