Reclamo N° 350022

Ste
07 Marzo 2025
Il nostro volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore ad Agosto 2024. Abbiamo usato il servizio ConciliaWeb dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti per raggiungere un accordo di conciliazione con la compagnia aerea, in cui la compagnia si impegnava a pagare 250Euro a passeggero entro 90 giorni a partire da Novembre 2024. Sono scaduti i termini di 90 giorni e la compagnia aerea si rifiuta di pagare la somma dovuta stabilita durante la conciliazione. Che cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239