Reclamo N° 252004

Claudio
24 Novembre 2021
Il sig. Campisi Claudio ha effettuato una prenotazione per un viaggio con la compagnia VOLOTEA in data 22/09/21. Un biglietto per la tratta Venezia - Catania del giorno 01/10/2021 e un biglietto per la tratta Catania - Venezia del giorno 05/10/2021. Nel viaggio di ritorno il sig. Campisi non viene fatto imbarcare nonostante avesse fatto il check-in in aeroporto e nonostante gli fosse stato rilasciata la carta d'imbarco, giustificato dalla compagnia con "mancanza di posto sull'aereo". Dalla compagnia aerea viene offerto al cliente un alloggio per la notte, il quale viene rifiutato dal passeggero che ha deciso di passare la notte in un alloggio da lui stabilito. Il giorno seguente la compagnia fornisce al cliente un viaggio per la stessa tratta, e senza spese il sig. Campisi viene fatto imbarcare. La compagnia ha promesso un rimborso per il disagio causato, (il passeggero ha subito anche la perdita di una giornata lavorativa) ma tale rimborso non è mai stato ricevuto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239