Reclamo N° 75452

Giulio
09 Dicembre 2017
Il sottoscritto Giulio La Riccia,in data 09/12 alle 11:00 di mattina dopo aver acquistato online con carta di credito i biglietti del parco, Cinecitta World di Roma entra nel parco con la propria famiglia, ma all’improvviso sopraggiunge una terribile grandinata,e rendendomi conto che tutte le attrazioni aprivano alle 12:15 tranne quei pochi padiglioni già aperti alle 11:00 super affollati dalla gente in cerca di riparo, per evitare il peggio sono stato costretto ad andare via con una grande risposta da parte del vostro personale,”perché non avete guardato prima gli orari”. Trovo che sia una cosa vergognosa che un parco che apre al publico alle 11:00, renda disponibili l’ottanta per cento delle attrazioni alle 12:15 specialmente in una giornata particolare come questa.ancora più vergognosa è stata la risposta del vostro personale. Per ciò chiedo il rimborso di tutti i biglietti, a titolo di risarcimento della brutta esperienza. Giulio La Riccia 3293852895
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239